Back to top

Promessa di marchio e qualità Brillux La consueta qualità con una nuova veste grafica

Da oltre 130 anni la professionalità del prodotto e la continua evoluzione della nostra azienda sono più che solo una promessa. Per noi, la qualità è sempre al primo posto.

La consueta qualità con una nuova veste grafica

Nessuna valutazione esterna di qualità è in grado di confermare predetti requisiti che noi stessi constatiamo giorno per giorno. Questa è la promessa che vogliamo proiettare anche verso l’esterno con il nostro packaging.

 

Il risultato è un design ben strutturato e comprensibile della parte anteriore, in cui vengono messi in primo piano gli elementi più importanti. Per quanto riguarda gli articoli principali del nostro assortimento, è stato in massima
parte ottimizzato marginalmente il colore dello sfondo, in modo da rendere tali prodotti facilmente riconoscibili.

Tutte le altre indicazioni sono riportate in sintesi, evidenziandone le caratteristiche principali. Le informazioni sul grado di brillantezza saranno riportate accanto al nome del prodotto, a meno che non siano già parte integrante del nome del prodotto stesso. Inoltre, il campo dedicato alle differenze cromatiche e strutturali consente una differenziazione visiva più efficiente dei diversi prodotti.

 

Per ottenere un aspetto che esalta la nostra qualità, puntiamo su un design lineare e su una differenziazione uniforme degli assortimenti, mantenendo i colori consueti.

I prodotti "Highlight" sono caratterizzati da una fascia argentata, dai pittogrammi e dai gradi di brillantezza con particolari effetti lucidi e luminosi.

La vasta gamma dei prodotti "Premium" si distingue per il risalto cromatico nonché per gli effetti lucidi e luminosi.

La categoria di prodotti "Standard", invece, non ha particolari tonalità di rilievo o valorizzazione ottica. Sulle etichette di base è stata prevista una collocazione fissa per le etichette smart label del tintometro.

Il nuovo packaging design

Le informazioni riportate sul retro sono raggruppate per lingua e comprendono tutte le disposizioni di legge e le avvertenze sulla lavorazione e l’impiego del prodotto. Ulteriori caratteristiche tecniche sono illustrate opzionalmente sotto forma di tabella.

La nuova presentazione ridotta e ordinata ci permette di avere più spazio per le diciture internazionali sulle etichette.

Il nuovo design garantisce, quindi, l’alta riconoscibilità dei prodotti per i Paesi di distribuzione, creando allo stesso tempo spazio per potenziali altre lingue da poter aggiungere.

Qui è riportata una selezione di marchi e pittogrammi, sia nuovi che adattati, che fornisce una panoramica visuale dettagliata (aggiornamento 1° marzo 2022). I controlli permanenti e la costante crescita della gamma dei prodotti Brillux comportano anche un perfezionamento continuo dei simboli utilizzati.

La qualità ha un nome: Lignodur.

La qualità ha un nome: Lignodur.

La soluzione perfetta per i rivestiment del legno - Passione e competenza per il legno

..altro