Back to top

Fondi Brillux Dritti al punto su ogni sottofondo

La mano di fondo è fondamentale e decisiva per il risultato finale e la durata di ogni rivestimento.

Come aggrappante garantisce la buona adesività al sottofondo, un prerequisito essenziale per risultati affidabili. Come fondo consolidante, uniforma i sottofondi con superficie assorbente non omogenea e impedisce un'eventuale "sfiammatura" dovuta a una presa o asciugatura troppo rapida degli strati successivi.

Su sottofondi leggermente sabbiosi oppure gessosi la mano di fondo lega le particelle libere e consolida la superficie, ma senza chiudere i pori. Come fondo isolante protegge in modo affidabile da macchie di nicotina, olio e fuliggine nonché macchie di acqua asciutte. In ogni caso la mano di fondo è la base indispensabile per risultati impeccabili!

Tutte le informazioni sui fondi per vernici e velature sono disponibili alla pagina Modalità di applicazione!

Lacryl Hydro-Gel ELF 695

Hydro-Gel 695: Il nuovo fondo tixotropico

Lacryl Hydro-Gel ELF 695 rappresenta un nuovo modo efficiente di applicare la mano di fondo. Poiché non gocciola, il prodotto è particolarmente indicato per l'applicazione a rullo. Uniformare sottofondi con caratteristiche di assorbimento diverse non è certo un problema con questo fondo acquoso, idoneo anche per consolidare intonaci leggermente sabbiosi in superficie, intonaci a base di gesso e stucchi in gesso.

Idropitture per interni

Le idropitture per interni Brillux sono perfette in ogni situazione. Anche per la varietà cromatica.

..altro

Protezione delle facciate

Le pitture per facciate non hanno solo finalità decorative: devono, innanzitutto, proteggere la struttura.

..altro