Back to top

Pubblicità per esterni Attirare nuovi clienti grazie a una pubblicità efficace

Per una pubblicità incisiva e in primo piano, in grado di attirare l'attenzione di passanti e potenziali clienti in strada, sulle impalcature, sui veicoli aziendali o nei vostri punti vendita specializzati: sfruttate la nostra consulenza per una pubblicità professionale e d'impatto. Sfruttate tutte le variegate possibilità per attirare l'attenzione dei potenziali clienti e imprimere il vostro marchio nella mente dei passanti! Possiamo realizzare i vostri cartelloni pubblicitari per esterni con un'immagine aziendale personalizzata – per una pubblicità professionale, immediata e di grande impatto visivo.

Cartelloni per impalcature

Cartelloni per impalcature e ponteggi

Facendovi pubblicità direttamente sull'edificio su cui lavorate, date prova delle vostre competenze e dei servizi che offrite, sfruttando tutta la visibilità garantita da cartelloni di grandi dimensioni. La pubblicità sulle impalcature da cantiere è un ottimo strumento per attirare nuovi clienti. Potete richiedere i seguenti formati standard direttamente al vostro consulente di vendita: 1,40 m x 1,40 m 2,00 m x 1,00 m 2,00 m x 2,50 m 0,60 m x 2,50 m Sono inoltre disponibili diversi cartelloni tematici per impalcature nel formato 2,00 m x 2,50 m. Il formato prevede un apposito campo in cui inserire i dati di contatto. Possiamo predisporre anche cartelloni grandi per impalcature nel formato 2,50 m x 6,00 m. Per qualsiasi domanda, potete rivolgervi direttamente al vostro consulente di vendita di fiducia oppure in filiale.

Bandiere

Attirare l'attenzione con le bandiere

Le bandiere pubblicitarie attirano l'attenzione! Le bandiere rimandano immediatamente al vostro marchio e alla vostra azienda. Le bandiere identificano l'azienda in maniera chiara e inconfondibile. Potete richiedere le nostre bandiere direttamente al vostro consulente di vendita di fiducia.

Bandiere per bracci e ponteggi

Formato 1,5 m x 4 m con 3 moschettoni in plastica per fissaggio a un braccio e 5 moschettoni in plastica per fissaggio a un'asta.

Bandiere con stabilizzatore

Per evitare che si affloscino in assenza di vento, le bandiere possono essere provviste di stabilizzatore. Un'asta in fibra di carbonio e un tubo di stabilizzazione in alluminio, corredati di sacca, provvedono a tenere stesa la bandiera. Ed ecco fatto! La bandiera da 1,5 m x 4 m pubblicizzerà a dovere la vostra azienda anche in assenza di vento.

Bandiera

Formato 1,15 m x 3 m Sul lato del palo con nastro rinforzato e 4 moschettoni in plastica.

Contenuti per siti web

Contenuti per siti web

Qui trovate i banner che rimandano al sito web Brillux. Grazie al design intuitivo del sito, tutte le informazioni sono a portata di clic.

..altro