Back to top

Promozione per esterni 2024 Le facciate vi aspettano!

La stagione dei lavori all’esterno sta per iniziare e noi vi offriamo tutto quello che serve per affrontarla al meglio. Ma non è tutto: potrete anche sorprendere i vostri clienti con idee originali per facciate assolutamente uniche. Non c’è mai stato momento migliore per fare questo salto di qualità. Sì, perché con la promozione per esterni Brillux dal 1º aprile al 31 maggio 2024 avete a disposizione l’assortimento promozionale perfetto per entusiasmare i vostri clienti e accumulare allo stesso tempo tanti punti bonus ad ogni acquisto. La nostra vasta gamma di prodotti promozionali di comprovata qualità, arricchita da interessanti novità, vi offre un prezioso aiuto per qualsiasi lavoro all’aperto. Abbiamo di tutto: da finiture personalizzate per intonaco, legno, facciate con lamiere grecate o coibentate fino ai rivestimenti per i tetti, senza dimenticare i necessari strumenti di lavoro.

Tra le tante interessanti proposte spiccano la pregiata ed extra-versatile gamma di rivestimenti per legno Lignodur, l’esclusiva tecnologia Evoflex per facciate resistenti allo sporco e diverse nuove soluzioni creative per la decorazione di facciate con tecniche di velatura. La selezione di prodotti premium in promozione copre ogni esigenza di lavoro, per coniugare alla perfezione creatività e durevolezza.

Un’offerta imperdibile, che naturalmente offre dei vantaggi tangibili anche per le vostre tasche: riceverete infatti un punto bonus per ogni 10 euro di fatturato netto sugli acquisti di prodotti in promozione. I punti raccolti potranno quindi essere utilizzati per richiedere fantastici buoni e premi in natura. Non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Per qualsiasi domanda sulla promozione o sui prodotti rivolgetevi al vostro consulente di vendita o informatevi online.

Decorazione creativa di facciate

Rivestimenti trasparenti di grande effetto con la nuova vernice Creativ Versico 82

La facciata non è una semplice superficie da verniciare. È un vero e proprio biglietto da visita dell’edificio, che permette di valorizzarne l’estetica e di soddisfare le più svariate esigenze dei committenti. I vostri clienti sono amanti del design creativo? Allora sorprendeteli con facciate dall’aspetto unico e originale.

Come? Ad esempio con la nuova vernice trasparente Creativ Versico 82.


A base di sol di silicato, questa vernice è perfetta per ottenere rivestimenti trasparenti ad effetto minerale opaco, che non alterano la struttura del sottofondo. In combinazione con tonalità o strutture di sottofondo abbinate, Creativ Versico 82 consente di ottenere effetti creativi assolutamente unici.

Brillux mette a disposizione un sistema di applicazione combinata minerale perfettamente commisurato alle esigenze dei lavori all’esterno. Il Rivestimento minerale alleggerito G 3679 è un prodotto strutturante compatibile con le più svariate tecniche di lavoro. Una volta applicata una mano di fondo a penetrazione profonda con Fondosil 1903, si può stendere la pittura per facciate al silicato Extrasil 1911 nella tonalità desiderata. Con Creativ Versico 82 potrete infine dare il tocco finale alla facciata conferendole un effetto di profondità tanto creativo quanto unico. Questa soluzione originale, oggetto della promozione, offre una straordinaria stabilità cromatica e resistenza alla luce – l’ideale per realizzare facciate di pregio. Venite a scoprirla anche voi!

Largo alla creatività

Nuovo blocco colori per tecniche di velatura – la giusta ispirazione per ogni esigenza

I colori semitrasparenti sono sempre affascinanti, soprattutto se sapientemente combinati con le tonalità del sottofondo e con gli intonaci strutturati delle facciate. Brillux offre innovative possibilità decorative sotto entrambi i punti di vista. Il nuovo blocco colori per tecniche di velatura include 64 tonalità alla moda, utilizzabili addirittura su cappotto termico, in quattro diverse categorie tematiche. Il tutto con informazioni sui prodotti e sull’esecuzione di nuove fantastiche tecniche di velatura – la base di partenza perfetta per dare sfogo alla vostra creatività.

Con questo strumento potrete offrire una consulenza efficace e professionale ai clienti che per le facciate esigono il massimo. I clienti potranno ammirare e toccare con mano l’effetto desiderato grazie a immagini dell’ambiente e della tecnica di lavoro, integrate da campioni originali per il rivestimento.

Il risultato? Un’offerta per voi vantaggiosa a cui il cliente non saprà dire di no!

Soluzioni decorative di grande effetto

Le evocative denominazioni delle quattro categorie tematiche del nuovo campionario sono tanto suggestive quanto utili per scegliere la soluzione giusta. Le categorie “floral inspirations”, “mellow stones”, “light mambience” e “spicy seasons” includono ciascuna 16 tonalità trasparenti coordinate con suggerimenti per possibili combinazioni cromatiche. Guardando alle denominazioni delle varie tecniche di velatura, si intuisce subito qual è l’effetto estetico che permettono di ottenere. Nomi come “Bamboo”, “Canyon”, “Jura” o “Bark” richiamano subito alla mente effetti creativi ispirati al mondo della natura. Tutti i colori della mazzetta sono realizzati con pig- menti inorganici e offrono quindi la massima stabilità cromatica possibile. Sfruttate anche voi i nuovi effetti trasparenti e non fatevi sfuggire l’opportunità di allestire una bozza in digitale: le nuove tonalità trasparenti sono disponibili anche in Casacolor Brillux!

Architektenhaus mit moderner Holzfassade

I premi

I premi 2024

Volete investire in una pubblicità personalizzata? O magari volete farvi un regalo e godervi un piccolo extra? A voi la scelta! Al termine della promozione, potrete utilizzare i punti accumulati per richiedere premi o buoni regalo. Tante novità da scoprire!

Buoni per materiale pubblicitario personalizzato

Buoni per materiale pubblicitario personalizzato

Pubblicità d’effetto a prezzi vantaggiosi!

Questo buono vi permette di ottenere uno sconto di 50 o 100 euro sull’intera gamma.

 

Mezzi pubblicitari

WMF Smart Storage Schneidebrett
KLAMER Eiswürfelmaschine
BazookaGoal Mini-Fußballtor
Apple AirPods Pro
Rösle Holzkohle-Kugelgrill No.1 F50 AIR PRO VARIO+
Fatboy Headdemock
Apple Watch Series 9
Apple iPhone 15 Pro
25/50 punti

Buoni per materiale pubblicitario

50/100 punti

Buono universale

70 punti

Tagliere WMF Smart Storage

110 punti

Macchina per il ghiaccio KLAMER

140 punti

Mini porta da calcio BazookaGoal

280 punti

Apple AirPods Pro

400 punti

Barbecue sferico a carbonella Rösle No.1 F50 AIR PRO VARIO+

420 punti

Fatboy Headdemock

570 punti

Apple Watch Series 9

1200 punti

Apple iPhone 15 Pro

I prodotti della promozione

Evocryl 200

Pittura per facciate in acrilico puro, opaca, di prima qualità dotata della rivoluzionaria tecnologia Evoflex a prova di sporco.

Evoshine 201

Pittura per facciate in acrilico puro, semiopaca, di prima qualità dotata della rivoluzionaria tecnologia Evoflex a prova di sporco.

Pittura siliconica per facciate 918

Il genio universale per rivestimenti di facciate estremamente resistenti alle intemperie e altamente idrorepellenti.

Ultrasil HP 1901

Pittura per facciate al sol di silicato per una protezione naturale contro alghe e funghi.

Extrasil 1911

Pittura per facciate a base di silicato per rivestimenti di facciate e mani uniformanti su sottofondi minerali e organici.

Creativ Versico 82

La soluzione creativa per velature anche in ambienti esterni – grazie all’utilizzo di pigmenti organici e alla versione Protect opzionale specifica per la realizzazione di sistemi ETICS.

Fondosil 1903

Fondo a forte penetrazione a base di sol di silicato e quindi il primer perfetto per la decorazione creativa di facciate.

Rivestimento minerale alleggerito G 3679

Il prodotto strutturante per tecniche quali Bamboo, Canyon o Bark per la decorazione delle facciate esteticamente d'impatto.

Briplast Teriofill 1883

Stucco in dispersione pronto all’uso e con ottime proprietà di carteggiatura. Applicabile a mano o con gli efficaci dispositivi a spruzzo airless.

Rasante minerale 3553

Rasante e intonaco fibrorinforzato di impiego universale e frattazzabile, per restauro e livellamento di pareti e soffitti in ambienti interni ed esterni, anche di edifici storici.

Tec-Up 22

Pittura per tetti in acrilico puro, satinata, estremamente resistente alle intemperie, con eccellenti proprietà adesive.

Lignodur Grenodecor 236

Finitura impregnante per legno a basse emissioni e poco inquinante per verniciature ecologiche che preservano il carattere naturale del legno.

Lignodur TopGuard 280

Finitura impregnante ibrida di qualità con lungo tempo aperto e accentuazione delle superfici del legno per verniciature durevoli dall’elevata stabilità cromatica e resistenza ai raggi UV e alle intemperie.

Lignodur VarioGuard Tix 510

Classica finitura impregnante per legno in gel priva di sostanze aromatiche con formula tissotropica antigoccia, ideale per lavori sopra testa, disponibile anche in tonalità metalliche che richiamano il naturale ingrigimento del legno.

Lignodur UltraGuard 580

Finitura impregnante di qualità per una protezione duratura, priva di sostanze aromatiche, realizzata con la modernissima tecnologia di leganti ad alto solido, per verniciature con eccellente resistenza ai raggi UV e alle intemperie.

Lignodur VarioGuard 618

Finitura impregnante a base di resina alchidica priva di sostanze aromatiche per superfici delicatamente opache, preserva il carattere naturale del legno.

Lignodur VarioGuard 620

Classica finitura impregnante a base di resina alchidica priva di sostanze aromatiche per il rivestimento efficiente di elementi lignei di grandi dimensioni.

Lignodur ImpreGuard 625

Finitura impregnante a base di resina alchidica a penetrazione particolarmente profonda e facile da stendere, per l’applicazione efficiente su legno con azione impregnante.

Lignodur Hydrodol 240

Olio per legno a base di olio di lino naturale per verniciature nutritive, a base d’acqua e decorative, a basse emissioni e poco inquinante, con effetto imperlante e un ottimo potere di penetrazione.

Lignodur Xylodol 540

Olio per legno a base di olio di lino naturale per verniciature nutritive, a base di solvente e resistente alle intemperie, con lungo tempo aperto, ad effetto imperlante, con ottimo potere di penetrazione ed effetto superficiale acceso.

Lignodur FlexGuard 871

Pittura coprente per legno particolarmente resistente agli agenti atmosferici con buona dilatabilità per verniciature protettive idrorepellenti, dotate di stabilità cromatica e a prova di screpolature.

Lignodur SolvoGuard 885

Pittura per legno in resina alchidica facile da stendere, preserva la struttura del legno, particolarmente resistente allo scivolamento verticale, disponibile in tonalità coprenti e velanti.

Ratiospray 2170

Efficiente vernice a spruzzo universale per riverniciare grandi superfici, p.es. coil coating, metalli non ferrosi e vecchi rivestimenti.

Versione "Protect"

Sinonimo di protezione completa delle superfici a rischio di infestazione da alghe e funghi.

Spraypack airless SF 33 Plus per idropitture 3348

Potente dispositivo a membrana airless per l’applicazione di idropitture e supporti altamente viscosi o abrasivi – massima efficienza anche nei cantieri grandi.

Sigillante ibrido 383

Sigillante ibrido versatile, monocomponente, per fughe di dilatazione e fughe di raccordo, in ambienti interni ed esterni.