Back to top

Per tutti gli utenti "My Brillux" Nuova funzione del sito: gestione dei preferiti

L'accesso a "My Brillux" ora permette di salvare importanti contenuti del sito come preferiti e di gestirli dal profilo personale.

C'è uno smalto specifico che ordinate regolarmente? Impostatelo come preferito per trovarlo in un baleno. Vi occorre ripetutamente la stessa scheda tecnica? Aggiungete il PDF ai preferiti e vi risparmiate la fatica di cercarla ogni volta! Allo stesso modo potete aggiungere alla lista dei preferiti anche le tonalità, la filiale più vicina o pagine specifiche del sito.

L'aggiunta ai preferiti è possibile su tutto il sito web tramite l'icona a stella. Per salvare un preferito, basta fare clic nella pagina corrispondente sulla stella, che si trova nella barra grigia nella parte superiore della pagina. Nell'area della libreria dei materiali, la stella si trova direttamente sotto la finestra dei dettagli del colore o della struttura selezionati.

Non avete ancora un accesso a "My Brillux"? Registratevi qui!

Nell'area della libreria dei materiali, la stella si trova direttamente sotto la finestra dei dettagli del colore o della struttura selezionati. Facendo clic sulla stella si apre una finestra di dialogo per l'aggiunta ai preferiti. Ora il preferito può essere salvato in una cartella esistente. Se non è stata ancora creata una cartella, questa verrà salvata nella cartella "I miei preferiti". Tutti i preferiti salvati possono essere gestiti in "My Brillux" nell'area "I miei preferiti". Il menu a discesa "My Brillux" consente di accedere alla gestione dei preferiti.

Nell'interfaccia di gestione il cliente può creare le proprie cartelle e spostare i preferiti trascinandoli. I diversi tipi di preferiti sono contrassegnati da simboli nella visualizzazione cartelle. Sono disponibili i seguenti tipi:

  • Prodotti
  • Colori e motivi della libreria dei materiali
  • Contenuti della mediateca
  • Filiali
  • Link

Facendo clic su una cartella, questa si apre e i preferiti salvati in essa vengono visualizzati in un elenco sul lato destro.

Cliccando su un preferito nell'elenco a sinistra, a destra si apre la rispettiva vista dettagliata con ulteriori informazioni. Da lì si accede direttamente alla pagina del preferito facendo clic con il mouse. Ad esempio sulla pagina dei dettagli del prodotto nel catalogo o sul colore nella libreria dei materiali.

Le cartelle e i singoli preferiti possono anche essere cancellati. Quando si elimina una cartella si devono cancellare anche tutti i preferiti in essa contenuti.