Back to top

L’assortimento Vita online

Anche nel mondo della tinteggiatura si percepisce la sempre più ampia conoscenza del settore da parte dei clienti. Di conseguenza, i professionisti si ritrovano a dover rispondere alle esigenze crescenti. Il tema della salute, ad esempio, sta acquisendo maggiore importanza non solo tra i soggetti allergici. Di fronte alle potenziali ripercussioni sulla qualità dellaria ambiente, infatti, i clienti desiderano sempre più spesso ricorrere a prodotti senza conservanti. Con il nuovo assortimento Vita, Brillux ha la risposta perfetta a queste necessità.

 

Volete richiamare, sfruttando le potenzialità di Internet, l’attenzione dei vostri clienti sulle nuove possibilità di decorare gli interni con prodotti privi di conservanti? Allora approfittate degli strumenti che vi mettiamo a disposizione.

Accedendo all’area personale "My Brillux", nella sezione Materiale fotografico trovate tutte le immagini dei prodotti dell’assortimento Vita da incorporare nel vostro sito. Nella pagina Contenuti per siti web potete scegliere tra una serie di banner relativi ai prodotti Vita, perfetti per pubblicizzare sul vostro sito la collaborazione con Brillux e la vostra competenza in materia di prodotti senza conservanti.

Se volete compiere un’ulteriore passo avanti a livello visivo e destare nei vostri clienti entusiasmo per i prodotti, il video sui prodotti Vita farà al caso vostro. Il video è disponibile sul nostro canale YouTube e può essere incorporato nel vostro sito in tutta semplicità: è sufficiente fare clic sul pulsante "Condividi" che si trova sotto il video, e quindi su "Codice da incorporare" nella finestra di dialogo che compare. A questo punto potete incorporare il codice visualizzato sul vostro sito, nella posizione scelta.