Back to top

L'ispirazione è ovunque

Se siete alla ricerca di combinazioni di colori armoniose, le possibilità sono molteplici. Voglia di scoprire cose nuove? Mettetevi in viaggio con noi partendo da qui!

Schede di design

Di tendenza: Verde charme

Il verde è il colore della vita, della rinascita, della luce che trionfa sulle tenebre. Questa forza, questo contrasto tra luce e oscurità, sono stati fonte di ispirazione anche per il pittore, architetto e scultore spagnolo César Manrique (†1992), il cui stile inconfondibile era caratterizzato dalla commistione tra arte ed elementi naturali, che l'artista trovava spesso nella lava – la stessa lava che zampillava dai tanti vulcani attivi della sua natale Lanzarote, nell'arcipelago delle Canarie, che agli occhi dell'artista rimaneva il più bel luogo al mondo.

Dalle viscere della terra, scagliati in aria dai crateri in eruzione, detriti e ceneri si adagiano manto dopo manto sul verde delicato. Eppure, passeggiando sulle spiagge di sabbia scura, ci si può imbattere in un vero e proprio tesoro di colore verde: una pietra preziosa che risponde al nome di olivina.

Con questa scheda di design, Brillux porta tra le pareti di casa un momento di vera magia, fatta di luce pura e calore discreto, iridescenza cristallina e brillantezza velata dalle sfumature smeraldo. Un incontro di luci che "conforta l'anima e ci indica la strada per la felicità", come sosteneva convintamente César Manrique.

Voglia di colore e progettazione del colore

Affrontate al meglio ogni colloquio di consulenza con le accattivanti schede di design di Brillux nelle cinque nuove suggestive mazzette colori Vintage amico, Velluto glam, Giallo Estremo Oriente, Talpa elegante e Verde charme. Quale tonalità cerca il vostro cliente? Ogni scheda di design contiene un gruppo cromatico a tema. Immagini emotive di atmosfere particolari abbinate a situazioni abitative concrete: la formula perfetta per ispirare e dare vita a tutte le combinazioni cromatiche possibili. Fate venire voglia di colore ai vostri clienti!

  • <p>Vintage intimo</p>
  • <p>Velluto glamour</p>
  • <p>L'oro dell'Estremo Oriente</p>
  • <p>Grigio eleganza</p>
  • <p>Il fascino del verde</p>

Per dare forma alle idee divertendosi

Con le schede di design è più semplice interfacciarsi con il cliente e individuare le sue preferenze in fatto di colori: potrete così sviluppare rapidamente e in modo mirato le idee e combinazioni di colore più adatte alle sue esigenze. Tutte le tonalità delle schede di design si basano sulle gamme di colori Scala.

Ciò semplifica l'individuazione concreta dei colori ricercati. Le combinazioni dei colori sul retro della scheda forniscono, all'occorrenza, ulteriore sicurezza nella scelta cromatica. Inoltre, ogni scheda di design è munita di codice QR, che rimanda alla corrispondente tonalità delle gamme di colori Scala disponibili su Internet.

Pubblicità incisiva in men che non si dica

Volete far venire voglia di colore a nuovi clienti? Utilizzate le schede di design per comunicazioni promozionali via posta o come volantino pubblicitario. Tutti i 5 motivi sono disponibili come optional con il vostro logo e i vostri dati di contatto.

Presentazione di alta qualità, sempre a portata di mano

Per una presentazione elegante e d'effetto delle schede di design, gli stand a L in vetro acrilico sono la scelta ideale.