Le caratteristiche specifiche di uno stucco quali, per esempio, la semplicità di applicazione e di lisciatura, sono determinanti per ottenere una superficie impeccabilmente liscia. Indipendentemente dalla natura del sottofondo, dalle dimensioni della superficie, dalla presenza di fughe o irregolarità e dalla tipologia di impiego interna o esterna, grazie alla sua vasta gamma di stucchi, Brillux offre sempre il prodotto giusto per qualsiasi esigenza.
L'assortimento Briplast di Brillux è stato arricchito di tre nuovi stucchi - Silafill 1886, Finofill 1887 e Neofill 1892 - sviluppati appositamente per assicurare un’applicazione rapida e meno interventi di carteggiatura. Ciò permette di eseguire lavori di stuccatura efficienti caratterizzati da una superficie particolarmente liscia.
Scegliendo le caratteristiche più adatte, è possibile trovare i prodotti adatti alle esigenze specifiche.
Non sono stati trovati prodotti corrispondenti alla ricerca. Si prega di ampliare l’ambito di ricerca.
Gli stucchi in dispersione a marchio Brillux consentono di ottenere superfici particolarmente lisci - e questo senza troppi sforzi. Per di più, sono indicati per essere applicati efficientemente con dispositivi a spruzzo, anche in caso di superfici di piccole dimensioni.
L'assortimento Briplast di Brillux è stato arricchito di tre nuovi stucchi - Silafill 1886, Finofill 1887 e Neofill 1892 - sviluppati appositamente per assicurare un’applicazione rapida e una lavorazione efficiente, riducendo persino i tempi degli interventi di carteggiatura.
Di seguito offriamo una panoramica dettagliata dei nostri prodotti esclusivi della gamma degli stucchi in dispersione:
Come si possono realizzare superfici lisce senza dover investire troppo? Questo stucco può essere applicato con una pompa a membrana, il che si traduce in una soluzione efficiente senza dover ricorrere a costose pompe ad alte prestazioni. Inoltre, lo stucco Bripast convince anche in caso utilizzo su superfici piccole, dal momento in cui si possono applicare efficientemente anche quantità di materiale più esigue.
Con Neofill 1892 non c’è più bisogno di livellare e – a seconda della qualità di superficie desiderata – di carteggiare il materiale applicato, poiché lo stucco è autolivellante e, in molti casi, rende superflua la fase di carteggiatura.
Vai alla scheda di Neofill 1892
Mai una superficie è stata così fina dopo una stuccatura. Tutto merito di Finofill 1887, lo stucco che consente di ottenere superfici impeccabilmente lisce per il rivestimento successivo. Questo stucco fine della gamma Briplast garantisce un’applicazione molto accurata, e persino la carteggiatura si effettua con particolare facilità.
Vai alla scheda di Finofill 1887
Il nostro nuovo stucco leggero a base di silicato è indicato per il ciclo successivo eseguito con pitture sia al silicato che in dispersione e permette di ottenere strati con uno spessore fino a 6 mm per fase di lavoro. Questo prodotto è particolarmente adatto per sottofondi ruvidi che richiedono un riempimento maggiore e la sua applicabilità a spruzzo ne consente una lavorazione efficiente.
Vai alla scheda di Silafill 1886
La soluzione versatile per applicazioni efficienti: il successore dello “Stucco airless ELF 1890” presenta ottime proprietà di carteggiatura e può essere applicato con uno spessore fino a 3 mm per fase di lavoro.
Fare clic qui per accedere direttamente a Powerfill 1891
In primo piano: al contrario degli stucchi tradizionali, gli stucchi leggeri consentono di realizzare strati nettamente più spessi - spesso addirittura il doppio.
Decisivo effetto secondario: grazie al ridotto peso di materiale, il dispendio di energie nell’applicazione degli stucchi leggeri è notevolmente inferiore per i tinteggiatori. Inoltre, gli stucchi leggeri sono facili da levigare, come è risultato anche dai test sia in laboratorio sia pratici. Con l’utilizzo degli stucchi leggeri è possibile rimuovere, nello stesso arco di tempo, oltre il 30% di materiale in più e, quindi, levigare la parete in modo più efficiente.
Rispetto agli stucchi tradizionali, la cui struttura consiste di piccole palline compatte, gli stucchi leggeri contengono microsfere cave. Queste microsfere si aprono più velocemente dei riempitivi pieni, permettendo una migliore levigatura.
Quindi, con gli stucchi leggeri Brillux si risparmia non solo energia, ma anche tempo. Ecco gli altri vantaggi degli stucchi leggeri:
Ecco una piccola panoramica su come poter utilizzare correttamente gli stucchi Brillux. Che siano applicati a mano o a spruzzo, o destinati a superfici di grandi dimensioni, con i nostri 8 consigli sarete pronti per applicare gli stucchi in maniera efficiente.
I nostri consigli in sintesi.
I tempi di preparazione dei dispositivi per l'applicazione a macchina possono variare a seconda del progetto. Tuttavia, in linea di principio, poiché i dispositivi sono pronti per l’uso con pochi passaggi, vale la pena usarli anche in caso di superfici di piccole dimensioni. Per ridurre al minimo le operazioni di pulizia, è sufficiente applicare una pellicola protettiva SK alle parti del dispositivo a contatto con lo stucco.
L'uso del tessuto non tessuto in fibra di vetro per stucco comporta i seguenti vantaggi:
A seconda del sottofondo, l'utilizzo del Tessuto non tessuto in fibra di vetro per stucco permette un risparmio di tempo di circa 25%.
A richiesta è possibile ricevere gli stucchi Brillux anche in BigBags da 250 litri per riempire i silo.
Ulteriori informazioni presso il vostro consulente di vendita oppure cliccando qui: Lavoro efficace – Logistica per cantieri.
I professionisti hanno bisogno di un’attrezzatura di prim’ordine. Ecco perché, oltre all’assortimento completo degli stucchi, offriamo anche gli utensili più idonei e gli accessori abbinati e giusti per qualsiasi tipo di applicazione: dalla spatola per stuccatori alla spatola per superfici fino al frattazzo dentato.